ISCRIZIONE

Requisiti di ammissione

iscrizioneI requisiti richiesti ai candidati per l’ammissione al Master in Smart Public Administration sono Laurea Triennale (requisito minimo), Specialistica, Laurea Magistrale e/o Laurea Vecchio Ordinamento conseguita in una Università degli Studi della Repubblica Italiana o altro Istituto Superiore equiparato, o di altro titolo equivalente conseguito presso altra Università. (Se straniera, il titolo deve essere legalmente riconosciuto in Italia). 

 

Per essere ammessi alla selezione di una delle borse di studio previste per il Master in visitare l’area del sito dedicata.

Modalità di Iscrizione

La selezione dei candidati, pur prevedendo i medesimi criteri, distingue tra candidati autofinanziati e candidati che concorrono all’assegnazione di una borsa di studio..

Le modalità di iscrizione per il Master in Management in Smart Public Administration, una volta ammessi, sono le seguenti:

• Domanda di iscrizione Application Form
• Fotocopia del documento d’identità
• Curriculum Vitae firmato aggiornato

La documentazione, debitamente sottoscritta, deve essere inviata mediante raccomandata a/r, o presentata direttamente, in busta chiusa e sigillata, indirizzata a:

Ufficio Master – “Link Campus University” – Via del Casale di San Pio V, 44 – 00165 ROMA

La segreteria organizzativa predispone il regolamento d’iscrizione e contatta i candidati per la firma.
Per gli ex studenti della Link Campus University è stato riservato il 50% di sconto sul costo del Master.


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